Cesena – Juventus 15/02 ore 20.45

Scritto da il gen 8, 2015 in JDC Spello, Trasferte | Commenti disabilitati

Cesena – Juventus 15/02 ore 20.45
Juventus Club Doc Spello è felice di annunciare l’apertura delle prenotazioni per il match a Cesena: Cesena – Juventus 15 Febbraio, domenica ore 20.45 presso lo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Da Sabato 10 Gennaio ore 14.00 è possibile prenotarsi per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI fino a Domenica 18 Gennaio ore 19.00. IL PREZZO DEL BIGLIETTO SETTORE OSPITI NON E’ ANCORA DISPONIBILE, DOVREBBE AGGIRARSI SUI 30 EURO.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Mandate un SMS dopo le ore 14.00 di Sabato 10 Gennaio al numero 3923198894 oppure un email a info@jcspello.it indicando Nome, Cognome, data di nascita, comune di nascita, comune di residenza, numero tessera del tifoso e webticketing (per chi ce l’ha). Chi non avesse fornito le copie dei documenti deve inviare per email carta d’identità e copia tessera del tifoso fronte retro e codice fiscale.

NB: le prenotazioni che avvengono prima dell’orario stabilito vengono spostate automaticamente all’ultimo posto della graduatoria.

Questo l’acconto richiesto dal club per rendere attiva la prenotazione

Settore OSPITI: Acconto: 50 Euro

 

Bonifico Bancario ed email: Mandate l’acconto tramite bonifico al conto corrente IT 26 J 02008 38691 000101776746 intestato a JUVENTUS CLUB SPELLO COLLETTIVO UMBRO - INDICANDO NOME COGNOME DELLE PERSONE PRENOTATE. Poi mandate un’email con una copia del bonifico a info@jcspello.it.

TASSATIVO I SOLDI DEVONO ESSERE CONSEGNATI PRIMA DEI TERMINI DI SCADENZA
ALTRIMENTI LA PRENOTAZIONE FATTA CON SMS O EMAIL E’ NULLA
Il club provvederà alla richiesta dei biglietti in ricevitoria. La vendita ufficiale dei tagliandi non è ancora stata comunicata.
In caso di impossibilità di acquisto per limitazioni o mancanza di biglietti o problemi tecnici alle ricevitorie, verranno contattati telefonicamente e rimborsati tutti coloro che non avranno potuto ottenere il biglietto.
Nota Bene: Juventus Club Doc Spello si impegna ad acquistare i biglietti per chi prenderà l’autobus. Chi vuole andare in macchina può prenotarsi ma dovrà comunque pagare la quota autobus.
Il costo dell’autobus a persona sarà variabile a seconda del numero dei passeggeri, il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 euro. Gli esterni (non regolarmente iscritti al nostro club) che volessero partecipare in possesso del biglietto pagheranno 5 euro in più rispetto alla quota pullman dei nostri soci.
Il club non si impegnerà ad acquistare biglietti per chi volesse andare per conto proprio, senza pagare la quota bus. In questi casi si prega di occuparsi personalmente dell’acquisto dei biglietti.
Lo scopo della nostra associazione è quella di organizzare uscite collettive, non siamo una biglietteria.
Chi volesse prendere parte alla trasferta, anche se esterno, deve essere provvisto di biglietto, e contattare il numero 3293198894 per prenotare il posto sul pullman.*I criteri di assegnazione dei biglietti disponibili saranno i seguenti nel seguente ordine:

  • Ordine di Prenotazione dalle 14.00 di Sabato 10 Gennaio

Per qualsiasi chiarimento mandateci un email a info@jcspello.it

Le biglietterie ufficiali per il Settore Ospiti del Cesena: http://www.vivaticket.it/

Comments are closed.