Regolamento

Il Club è un’Associazione senza scopo di lucro affiliata all’iniziativa “Juventus Club Doc” dal 2011 ed al Centro di Coordinamento Club Doc, che gestisce l’assegnazione dei biglietti, varie iniziative e promozioni. E’ composta da un Consiglio Direttivo di sette membri: Il Presidente, il Vicepresidente, il Tesoriere, il Segretario e il Responsabile delle Comunicazioni.

LA SEDE:

Juventus Club Doc Spello ha nel suo nome lo specifico intento di coinvolgere ed allargare i suoi orizzonti in tutta la regione.

Il club ha la sede in via San Felice, 70 a Spello.

TESSERAMENTI:

Ad ogni stagione calcistica da Giugno a fine Maggio, viene comunicata l’apertura delle iscrizioni e la relativa chiusura, con le modalità e i prezzi anche in base ad eventuali variazioni normative del CCJCD.

RICHIESTE BIGLIETTI E COMUNICAZIONI AI SOCI:

Il Club dispone di avanzati sistemi di comunicazione per facilitare la gestione dei tanti soci. Ogni socio al momento dell’iscrizione deve fornire obbligatoriamente una Fotocopia della Carta d’Identità o Passaporto, il numero di Telefono e l’indirizzo E-mail. Questi elementi saranno essenziali per rimanere aggiornati e in contatto con tutte le iniziative del club. Tutte le comunicazioni sulle iniziative e sulle modalità di prenotazione delle partite verranno pubblicate con largo anticipo sul nostro sito internet www.jcspello.it, tramite sms per chi volesse specificatamente attivare questo servizio, per email sul vostro indirizzo preferito, ed anche sulla pagina facebook ufficiale: http://www.facebook.com/JCSpello

La procedura è la seguente, a circa 25 giorni dalla partita il Club comunica le modalità ed i prezzi (acconto) per effettuare la Prenotazione all’evento. Nella comunicazione sarà indicato il giorno di apertura della prenotazione e l’orario. Gli interessati potranno prenotarsi con una semplice email a info@jcspello.it o sms con Nome, Cognome, Evento e Settore Richiesto, numero Tessera del Tifoso. Avranno tempo una settimana per la consegna dell’acconto.

Alla chiusura delle prenotazioni viene stilata la lista in base a dei criteri, che verranno comunicati di volta in volta a seconda dell’importanza della partita. In generale i criteri adottati verranno scelti tra i seguenti:

  • Partecipazione alle trasferte della stagione in corso
  • Anzianità di iscrizione al club
  • Ordine temporale di prenotazione, con riferimento all’orario di ricezione di email o sms.

La Lista Richieste Biglietti è inviata al Centro di Coordinamento con i settori da voi indicati. Il Centro di Coordinamento risponde con l’assegnazione di un certo numero di biglietti. Esempio a 40 richieste possono corrispondere 30 biglietti oppure tutti e 40… questo dipende dalle richieste ricevute in totale da tutti i club, dalla disponibilità di biglietti che la Juventus ha assegnato al Centro di Coordinamento stesso, dal numero dei soci del club e dalla partecipazione del club allo stadio. Molto spesso non c’è totale corrispondenza tra settori richiesti e settori assegnati. Ma questo è dovuto alle scelte del Centro di Coordinamento.

Una volta ricevuta la risposta, effettueremo le chiamate di rito per ulteriore conferma del biglietto e scorrendo la lista, a rinuncia di qualcuno, subentrerà il successivo. Per chi non è soddisfatto, rifiuta o non riesce a prendere il biglietto sarà rimborsato completamente o potrà chiedere lo spostamento su un altro match di suo gradimento.

Il club accetta prenotazioni biglietti per chi prende l’autobus, in primis. Chi volesse andare in macchina può prenotarsi ma oltre al prezzo del biglietto pagherà anche la quota autobus.

Le stesse modalità saranno utilizzate per la prenotazione degli abbonamenti nel momento in cui la Juventus e il Centro di Coordinamento per noi comunicheranno le date di apertura.

Le modalità di pagamento potranno essere effettuate tramite bonifico bancario sul conto del club, indicando nella causale la partita interessata oppure a mano presso le nostre sedi.

TRASPORTI E TRASFERTE:

Il Club vive per creare un gruppo, noi vogliamo fare le trasferte organizzate, un club che funziona è un club che si muove insieme. Per questo ci saranno ampi vantaggi a tutti coloro che vogliono partecipare alle nostre trasferte.

L’intenzione è quella di organizzare il trasporto fino a Torino per gran parte delle partite in Casa e in Trasferta di Campionato e Champions League, eventuali fasi finali della Coppa Italia.

Iscrivendosi al nostro club i soci potranno vedere le partite con pochi e semplici passi: leggere le nostre comunicazioni, prenotarsi con email o sms, pagare l’acconto e presentarsi poi alla partenza dell’autobus.

Il prezzo autobus per i soci sarà il minore possibile. Mentre per gli esterni, non iscritti, verrà applicata una maggiorazione.

La partenza dell’autobus e gli orari saranno adeguatamente segnalati con i soliti meccanismi delle comunicazioni delle partite, email, sito internet, sms facoltativo.

I VANTAGGI:

Essere CLUB DOC con NOI!!

CONVIENE PERCHE’ SIAMO SEMPRE PRESENTI E PERCHE’ SIAMO CONOSCIUTI A LIVELLO NAZIONALE.

MASSIMA CORRETTEZZA, GENTILEZZA, DISPONIBILITA’, SERIETA’ E PREPARAZIONE.

  • Prelazione su Biglietti e Abbonamenti – In attesa di apertura della Campagna Abbonamenti
  • Sconto del 10% su tutti gli Juventus Store presentando la tessera Socio Doc
  • Gadget Esclusivi
  • Visione di tutte le partite della Juventus presso le nostri sedi a Spello (via San Felice)
  • Organizzazione delle trasferte in Italia e in Europa
  • Possibilita’ di partecipare alle noste iniziative ed eventi. Cene, Tornei sportivi, serate in discoteca ecc…
  • Continui aggiornamenti su abbonamenti, biglietti, le modalità di acquisto e i punti vendita
  • Possibilità di far parte di un bellissimo gruppo di tifosi bianconeri!!!