Chi siamo

Lo Juventus Club Doc Spello  inizia a prendere forma nell’agosto 2011 per cercare di creare un club significativo e di riferimento della regione, dove era venuto a mancare un valido sostegno ai tifosi bianconeri.
La data di fondazione ufficiale è il 16 settembre 2011 dopo aver ampiamente superato la quota dei 150 soci.

Nella stagione 2012/2013 il club ha raggiunto la ragguardevole cifra di 327 soci. Per crescere di anno in anno fino a toccare i 600 iscritti della stagione 2019/2020

Lo scopo del club è cercare di creare una sintonia tra i soci di tutte le fasce di età, spinti dalla passione che ci accomuna: la Juventus!
Il club è molto attivo nel seguire le partite di campionato casalinghe, gli incontri di coppa e anche le trasferte, dove siamo protagonisti sempre con un alto numero di partecipanti, nei vari settori ospiti delle squadre avversarie.

Ogni anno in media vengono organizzate dalle 30 alle 40 partita. Campionato, Champions League, Coppa Italia, partite della primavera, l’importante è che in campo ci siano i colori bianconeri. Noi ci siamo in Italia e all’Estero. Cerchiamo di realizzare i vostri sogni.
Oltre alle iniziative in relazione alle partite della nostra amata “vecchia signora”, il club organizza anche varie iniziative sociali e ricreative per creare un forte legame di amicizia, grandi tifosi con una forte e sana passione bianconera!